Cane con problemi di comportamento? “domanda all’esperto”

Home/Articoli/Business news/Cane con problemi di comportamento? “domanda all’esperto”

Cane con problemi di comportamento? “domanda all’esperto”

Il tuo cane si comporta in maniera inesplicabile? Domanda all’esperto gratuitamente così da risolvere il tuo problema.

Una delle maggiori cause di incomprensione tra padrone e cane deriva da una mancata capacità di interpretarne il comportamento. O meglio, spesso si tende a valutare le azioni del cane come se fossero quelle di un bambino, senza minimamente prendere in considerazione il fatto che il cane – per quanto cucciolo – risponde a stimoli ed istinti specifici.

Ecco allora che abbiamo pensato di aiutare i nostri utenti con il supporto di un esperto, che potrà indirizzarli e far loro comprendere le motivazioni che stanno dietro al comportamento del nostro amico a quattro zampe.

I benefici per gli utenti

Online si trovano parecchi articoli che promettono di spiegare perchè il cane si comporta in una certa maniera, ma nella maggior parte dei casi altro non sono che dei copia&incolla che ripetono sempre la stessa tiritera.

Capire il comportamento di un cane è molto più complesso, e richiede esperienza e studio.

Andare per tentativi porta spesso ad un peggioramento del rapporto, con conseguente stress da parte di entrambi. Ecco perchè intervenire subito con un esperto è la soluzione migliore!

I benefici per gli esperti

I veterinari comportametalisti sono difficili da trovare, e spesso vengono bypassati dagli educatori e dagli “esperti online”.

Quello che il veterinario comportamentalista può fare – oltre a supportare la persona con la propria esperienza – è prescrivere dei farmaci in base alla situazione al fine di migliorare velocemente la vita di padrone e cane.

Ecco allora che avere una chiara idea di cosa il cane ha, delle cause scatenanti e delle opzioni a disposizione diventa essenziale.

Come ci si iscrive?

Se siete dei veterinari comportamentalisti e volete mostrare quello che sapete fare, aiutare le persone ad educare il proprio cane ed ampliare la cerchia del vostro pubblico potete iscrivervi al portale Io e il mio cane.

Ti potrebbero interessare

Rating: 0
Summary
Review Date
Reviewed Item
Cane con problemi di comportamento? "domanda all'esperto"
Author Rating
5 Educare il cane, servizi per cani: veterinario, servizi per cani: allevamento, servizi per cani: canile, servizi per cani: centro cinofilo, servizi per cani: spiagge, interviste sulle razze, notizie sul mondo cinofilo, capire il comportamento del cane, prima di prendere un cane Educare il cane, servizi per cani: veterinario, servizi per cani: allevamento, servizi per cani: canile, servizi per cani: centro cinofilo, servizi per cani: spiagge, interviste sulle razze, notizie sul mondo cinofilo, capire il comportamento del cane, prima di prendere un cane Educare il cane, servizi per cani: veterinario, servizi per cani: allevamento, servizi per cani: canile, servizi per cani: centro cinofilo, servizi per cani: spiagge, interviste sulle razze, notizie sul mondo cinofilo, capire il comportamento del cane, prima di prendere un cane Educare il cane, servizi per cani: veterinario, servizi per cani: allevamento, servizi per cani: canile, servizi per cani: centro cinofilo, servizi per cani: spiagge, interviste sulle razze, notizie sul mondo cinofilo, capire il comportamento del cane, prima di prendere un cane Educare il cane, servizi per cani: veterinario, servizi per cani: allevamento, servizi per cani: canile, servizi per cani: centro cinofilo, servizi per cani: spiagge, interviste sulle razze, notizie sul mondo cinofilo, capire il comportamento del cane, prima di prendere un cane

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.