Maoripet sceglie io e il mio cane per testare la BrucBool - Io e il mio cane

Maoripet sceglie io e il mio cane per testare la BrucBool

Home/Posts/Business news/Maoripet sceglie io e il mio cane per testare la BrucBool

Maoripet sceglie io e il mio cane per testare la BrucBool

Una delle sfide più grandi, quando si lancia un nuovo progetto, è quella di accettare a mente aperta le critiche e le osservazioni di chi, per la prima volta, prende in mano il nostro prodotto e lo maltratta.

E’ un vero trauma, al quale si tenta di sottrarsi in tutti i modi. Rimandando la presentazione, continuando a creare nuove features (che non andranno mai bene perchè “potremmo aggiungere anche questo…“), con il risultato di investire tempo, risorse e denaro nella realizzazione di qualcosa che non si sa bene se verrà accettata dal pubblico.

Ecco perchè quando trovo un’azienda che ha il coraggio di mettersi in gioco “dando in pasto i propri prodotti” e accettando a mente aperta le critiche so che è un’azienda destinata a vincere! E’ il caso di Maoripet, realtà italiana che ci ha dato l’opportunità di testare il loro ultimo prodotto: la BrucBool.

Senza conoscerci, senza neanche tentare di strappare il classico “redazionale”, la Maoripet ha scelto la strada più proficua: sottoporre alla nostra attenzione il loro prodotto per capire onestamente cosa ne pensassimo.

Il risultato è stata una prova sul campo assolutamente reale, che ci ha permesso di venire a conoscenza di un prodotto 100% made in Italy e che ci ha lasciati davvero sorpresi. Un risultato soddisfacente sia per Io e il mio cane che per Maoripet, della quale abbiamo avuto la possibilità di apprezzare non solo la serietà, ma anche e in particolar modo i prodotti!

Rating: 0

Scrivi la tua recensione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.