Birra per cani: li aiuta a digerire!

Home/Articoli/News/Birra per cani: li aiuta a digerire!

Birra per cani: li aiuta a digerire!

Birra per cani: la bevanda che li aiuta a digerire

Che il business della birra fatta in casa sia ormai lanciato è evidente a chiunque, ma che di fianco alle varie opzioni (inclusa la birra per gli sportivi) apparisse quella per cani onestamente non me lo aspettavo!

Ed invece non solo la birra per cani esiste, ma si può acquistare anche in diverse varianti! In particolare esiste la IPA (al sapore di maiale), quella al sapore di pollo e, ovviamente, quella vegetariana.

Una bibita – quella realizzata a Houston – a base di curcuma e eltri elementi che favoriscono la digestione.

Ma come nasce un’idea simile?

Come sempre la necessità aguzza l’ingegno e così quando Megan e Steve Long capiscono che il loro Rottweiler Rocky ha problemi di intolleranze alimentari si prodigano nel migliorare la sua qualità di vita.

Iniziano quindi a sfruttare diversi procedimenti per facilitare la digestione del loro cucciolo, molti dei quali in comune con la birra (saltando evidentemente il processo di fermentazione).

Nasce così la Good Boy Brew, una bevanda che può essere bevuta da sola o aggiunta al cibo per ammorbidirlo, e che facilita la digestione del cane.

La crescita

Il passaggio da un’esigenza personale a quella di molti è spesso breve, in particolare in USA, e così Steve e Megan ne fanno un’azienda.

La loro linea di birra per cani è acquistabile per $5 a lattina ed è servita in ben 13 bar di Houston, così da far partecipare anche l’amico a quattro zampe ad un’eventuale bevuta.

Insomma: una necessità che si trasforma in un’idea imprenditoriale che, almeno oltre oceano, ha trovato una nicchia di mercato.

E voi? dareste al vostro amico peloso una bevanda del genere?

Ti potrebbero interessare

Rating: 0

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.