Giornata del microchip gratuito

Home/Articoli/News/Giornata del microchip gratuito

Giornata del microchip gratuito

Microchippare il proprio cane da compagnia è obbligatorio, e chi non lo fa rischia delle sanzioni economiche importanti, che vanno dai €77 ai €464.

In occasione della prima giornata del microchip ad Ercolano sarà possibile, grazie al servizio veterinario dell’ASL 3 Sud di Napoli, microchippare gratuitamente tutti i cani che si presenteranno.

L’iniziativa, promossa dal servizio di Protezione Ambientale del Comune di Ercolano, mira a raccogliere informazioni più precise sul reale numero dei cani della zona, e vedrà il giorno 24 Febbraio dalle ore 9:30 alle 13 i sanitari dell’ASL presso la Villa Comunale (Via Resina) per effettuare la registrazione dei cani.

Per poter procedere con la registrazione gratuita i cani dovranno essere accompagnati da un maggiorenne residente nelle zone di competennza dell’ASL 3.

E’ un’iniziativa lodevole, che apre la strada a futuri miglioramenti nel rapporto tra la comunità ed i cani.

Ti potrebbero interessare

Rating: 0

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.