Pet Expo&Show sbarca a Bologna

Home/Articoli/News/Pet Expo&Show sbarca a Bologna

Pet Expo&Show sbarca a Bologna

Nell’ambito della diffusione della cultura cinofila vi segnaliamo la data che si terrà a Bologna il 24 e 25 Novembre 2018.

La manifestazione è rivolta ad un pubblico di appassionati che già possiede un animale da compagnia e a chi vuole avvicinarsi al mondo animale per conoscerli da vicino e imparare a prendersene cura.

Non solo! Ci saranno parecchie dimostrazioni, laboratori, incontri didattici ed eventi. Oltre alla parte espositiva la manifestazione proporrà un ricchissimo programma di dimostrazioni ed eventi (al momento ancora in fase di ultimazione).

Dog movie casting, dog sitting per i visitatori, falconeria, sheepdog, disc dog, obedience, esposizione internazionale felina, aquascaping, gold fish show, betta show, caridina show, campionato italiano di cincillà, esposizione cavie peruviane, papparaduno, fattorie didattiche, solo per citare alcuni degli eventi che realizzeremo in fiera.

Per desidera avere maggiori informazioni vi segnaliamo il sito web dell’evento.

Ti potrebbero interessare

Rating: 0

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.