Sconto per chi viaggia verso la Sardegna

Home/Articoli/News/Sconto per chi viaggia verso la Sardegna

Sconto per chi viaggia verso la Sardegna

In occasione del Pet Friday (21 giugno) chiunque acquisterà in questa data un biglietto da/per la Sardegna riceverà in omaggio il passaggio gratuito per il proprio migliore amico!

L’iniziativa, targata Traghetti Sardegna, è valida per tutti gli acquisti effettuati durante la giornata del 21 Giugno. I felici proprietari potranno usufruire dello sconto su qualunque data, itinerario e tipologia di sistemazione.

E’ un altro, bellissimo passo che mira a contrastare la pratica dell’abbandono durante i mesi estivi. L’iniziativa di Traghetti Sardegna si muove proprio in quest’ottica, considerando che i trasbordi in traghetto sono tra quelli maggiormente richiesti dagli amanti dei quattro zampe poichè più facili da gestire.

Al contario dei volo aereo infatti il viaggio in nave consente al nostro migliore amico di poter vivere la traversata e di accedere a cabine ad hoc, nonchè sui ponti, dove può godere della presenza del proprio padrone e di maggiore libertà di movimento.

Rating: 0

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.