Regali di Natale per cani: cosa scegliere?

Home/Posts/News/Regali di Natale per cani: cosa scegliere?

Regali di Natale per cani: cosa scegliere?

Se state pensando di aver terminato con i regali di Natale fermatevi un attimo e chiedetevi: “ho preso tutto? anche per Fido?“.

Eh si, perchè al pari di un bambino anche il cane vive le feste Natalizie con delle aspettative che non vanno disattese. Non ci credete? eppure è così! Viene coinvolto durante i preparativi in casa, ha più tempo da trascorrere con voi, avverte la vostra disposizione d’animo, e si paragona agli altri componenti del nucleo familiare.

Credete che quando tutti scarteranno il proprio regalo si sentirà bene non trovando nulla? Volete rischiare?

Ecco allora alcune idee che lo renderanno felice e che potete acquistare sul nostro shop!

Idee per il riposo

Una coperta calda, un cuscino nuovo, un sacco in cui dormire sono solo alcune delle opzioni che potete valutare per il vostro amico a quattro zampe.

Se vive con voi in casa probabilmente avrà un suo angolo nel quale riposare. Perchè allora non renderlo confortevole con un bel cuscino morbido o con una coperta? Oltre ovviamente alle più classiche cucce!

Ormai il mercato è saturo di prodotti per il nostro amico a quattro zampe, ma esistono delle eccellenze tutte italiane che vi suggerisco di tenere presente!

ADV – Idee per il riposo

[wps_products tag="cucce da interno" limit="3" pagination="false" excludes="description, buy-button" hide_quantity="true" show_quantity_label="false" show_featured_only="true" title_size="12px" show_price_range="false"]

Idee da viaggio

Volete portarlo con voi ma il solito trasportino non è abbastanza fashion?

Che ci crediate o no esistono delle borse che non sfigurerebbero neanche in una sfilata di alta moda, e questo non perchè siano fatte in Italia (anche se non guasta) nè per la qualità dei materiali (che sono di prima scelta) ma per il semplice fatto che sono assolutamente artigianali!

Certo, non sono adatte a tutte le misure, ma per chi avesse u cane di taglia mini di sicuro sono da prendere in considerazione!

Le borse da viaggio

[wps_products tag="borse" limit="3" pagination="false" excludes="description, buy-button" hide_quantity="true" show_quantity_label="false" show_featured_only="true" title_size="12px" show_price_range="false"]

La pappa è sempre la pappa

Certo, cappottini e borse sono di sicuro degli ottimi regali, ma poche cose rendono più felice un cane del cibo.

Acquistare una marca piuttosto di un’altra è sempre estremamente delicato, e non mi sembra questo il luogo per suggerire un cambio di alimentazione. Perchè non cambiare invece il piatto?

Avete mai considerato le ciotole in ceramica? Sono molto belle e facili da pulire. Inoltre rappresentano un oggetto di design anche per casa!

ADV – Esempio di ciotole

[wps_products tag="ciotole" pagination="false" items_per_row="4" excludes="description, buy-button" show_featured_only="true" title_size="12px" align_height="true" show_price_range="false"]
Rating: 0

Scrivi la tua recensione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.